Villa in Legno in provincia di Padova con sistema costruttivo Platform-Frame e copertura con travi a vista
martedì, 05 Febbraio 2019 / Pubblicato il News
Al via i lavori per la realizzazione di una Villa in Legno a Campodarsego in provincia di Padova. La costruzione su due piani si caratterizza per l’uso delle pareti a telaio e copertura con travi a vista. Di seguito alcuni render e a breve le immagini del work in progress.  
Casa in legno nonopiano a telaio
giovedì, 31 Gennaio 2019 / Pubblicato il News
Iniziano i lavori di un nuovo edificio in legno ad uso residenziale dove abbiamo partecipato alla progettazione. Il fabbricato sorgerà nel Comune di Spinetoli in provincia di Ascoli Piceno e verrà realizzato con la tecnologia costruttiva del Platform-Frame. Di seguito alcuni render e a breve le immagini dei lavori.    
giovedì, 25 Maggio 2017 / Pubblicato il News
Nuovo chiosco bar in legno a Martinsicuro in provincia di Teramo (TE). La struttura si caratterizza per le fondazioni in pali di acciaio a vite, il solaio sospeso ed i pilastri tripli in legno.
domenica, 26 Marzo 2017 / Pubblicato il News
Iniziato il montaggio di un nuovo tetto in legno a Giulianova in provincia di Teramo. La copertura di circa 40 mq si caratterizza per la progettazione di una falda a sbalzo, sorretta mediante piastre in acciaio a scomparsa. Di seguito alcune immagini delle lavorazioni.
domenica, 19 Marzo 2017 / Pubblicato il News
Iniziata la nuova realizzazione di 4 villette a schiera in località Santa Lucia a Fonte Nuova (RM). L’aggregato è composta da quattro unità indipendenti e monopiano di circa 90 mq cadauna comprensive di portico esterno. La tecnologia costruttiva per la realizzazione è in pannelli X-Lam. Di seguito alcune immagini del work in progress.
domenica, 27 Novembre 2016 / Pubblicato il News
Nei giorni 10-11 Dicembre 2016 il cantiere in località Santa Lucia a Fonte Nuova (RM) in Via T. Edison sarà aperto a tutti. In questo cantiere la Legnofab ha preso parte alla progettazione con il suo team di tecnici in collaborazione con l’impresa costruttrice Case Re S.r.l.. Il complesso, costituito da tre volumi, di cui
TORNA SU